YSport

Ludogorets-Espanyol: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

LUDOGORETS-ESPANYOL – Sfida molto interessante quella che si giocherà alle ore 18.55 in Bulgaria. Si gioca Ludogorets-Espanyol, partita valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni del match.

Formazioni Ludogorets-Espanyol

LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Rafael Forster, Nedyalkov; Andrianantenaina, Badji; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Keseru

ESPANYOL (4-3-3): Diego Lopez; Corchia, Espinosa, Naldo, Pipa Avila; Darder, Marc Roca, Granero; Wu Lei, Ferreyra, Vargas

Ludogorets-Espanyol Pronostico

Alla Ludogorets Arena le quote dicono che i favoriti sono i padroni di casa. Il segno 1 è offerto a 2.10 volte la posta. Pareggio pagato 3.45, vittoria della squadra di Barcellona offerta a 3.10. Due vittorie su due finora per il Ludogorets, che si trova al primo posto in classifica del Gruppo H di Europa League con 6 punti. Gli spagnoli inseguono a 4 punti dopo una vittoria e un pareggio. Possibilità importante per gli hoster di andare a ipotecare il passaggio del turno.

Ludogorets Razgrad non perde da 21 incontri e ha vinto 4 partite in casa di fila. In forma smagliante la squadra bulgara che in campionato fa ciò che vuole. Al contrario l’Espanyol di Fabio Machin sta faticando in Liga. Due sconfitte consecutive e posizione di medio-bassa classifica, in piena lotta per la salvezza. Con un Ludogorets così in forma possiamo sicuramente aspettarci un gol dei padroni di casa. Sarà difficile per l’Espanyol espugnare lo stadio bulgaro, ma il tasso tecnico è differente.

Pronostico Ludogorets-Espanyol: 1x + Under 3.5 / Multigol 1-3 Casa

Leggi anche:

Gent-Wolfsburg: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Qarabag-APOEL Nicosia: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Getafe-Basilea: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *