Ternana-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Fabio Gallo nel post partita

Nel post partita di Ternana-Avellino, ha parlato ai microfoni di OttoChannel il tecnico delle Fere, Fabio Gallo, che non ha nascosto la sua amarezza per lo 0-1 maturato questa sera allo stadio “Liberati” di Terni.

Le dichiarazioni di Fabio Gallo nel post partita di Ternana-Avellino 0-1

“Una sconfitta difficile da digerire, – ha detto Gallo – ma noi dobbiamo andare avanti e continuare a lavorare, consapevoli di aver fatto comunque la nostra partita.

L’Avellino, obiettivamente, si è difeso e non ci ha mai impensierito, a parte sull’occasione del gol. Non ricordo né un tiro in porta né un tiro fuori dallo specchio, quindi ho visto un Avellino che si è difeso quasi per tutta la partita.

I 12 gol subiti? Bisogna lavorare su tutto. Il numero dei gol presi è un numero un po’ elevato, quindi dobbiamo cercare di migliorare soprattutto per quanto riguarda le conclusioni a rete” – ha concluso mister Gallo.

Leggi anche:

Potenza-Cavese 0-0: Risultato Finale e Tabellino (Serie C 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.