YSport

Gent-Wolfsburg: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

GENT-WOLFSBURG – Calcio d’inizio alleore 18.55 per la sfida valida per la terza giornata di UEFA Europa League. Si giocherà in Belgio la sfida Gent-Wolfsburg. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.

Formazioni Gent-Wolfsburg

GENT (4-3-1-2): Kaminski; Lustig, Ngadeu-Ngadjui, Plastun, Asare; Odjidja-Ofoe, Owusu, Kums; David; Yaremchuk, Depoitre.

WOLFSBURG (3-4-2-1): Pervan; Tisserand, Bruma, Knoche; Roussillon, Guilavogui, Arnold, William; Brekalo, Klaus; Weghorst.

Gent-Wolfsburg Pronostico

Gruppo I, Gent e Wolfsburg sono appaiate al primo posto con quattro punti in classifica. Un solo punto per Saint Etienne e Oleksandriya. Entrambe quattro gol fatti. Possiamo aspettarci una partita con tanti gol, visto che le due squadre lotteranno per vincere e per ipotecare il passaggio del turno. Il Gent vanta una media di un gol a partita tra campionato e coppe, con il 67% delle vittorie in casa. Il Wolfsburg ha una media di 2 gol a partita, con una forma del 67% in trasferta.

Sarà una partita dagli spazi aperti. Insomma, i pronostici migliori potrebbero essere puntare sulle combo Goal + Over. Occhio anche a un possibile pareggio che aiuterebbe entrambe in classifica in ottica qualificazione.

Pronostico Gent-Wolfsburg: Goal + Over 2.5

Leggi anche:

Qarabag-APOEL Nicosia: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Malmo-Lugano: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *