YSport

Rennes-Cluj: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Rennes-Cluj Pronostico – La pausa per le nazionale è ormai alle spalle e dopo i campionati tornano anche le coppe europee. Nella terza giornata della fase a gironi di Europa League il Rennes affronterà il Cluj. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.00 di giovedì 24 ottobre 2019 nella suggestiva cornice del Roazhon Park. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Rennes-Cluj.

Pronostico Rennes-Cluj

Il Rennes al momento occupa l’ultimo posto nel Gruppo E di Europa League con 1 punto nelle prime due gare della competizione. Il Cluj ne ha invece 3 come la Lazio, mentre il Celtic è al momento in testa al raggruppamento con 4 punti.

I francesi sono attualmente dodicesimi in Ligue 1 con 12 punti ottenuti in 10 gare. Nel weekend sono stati sconfitti 3-2 dal Monaco nel Principato. Il Cluj è invece primo nel campionato rumeno con 27 punti raccolti in 13 match e sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Craiova.

Il Rennes, stando a quanto riportato dalle principali agenzie di scommesse, parte con i favori del pronostico. L’1 è infatti quotato 1.80, 3.50 il pareggio e 4.75 per l’eventuale affermazione del Cluj. Interessante l’entrambe squadre segnano quotato 2.05 volte la posta.

Rennes-Cluj Pronbabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Rennes-Cluj:

Rennes (5-3-2): Salin; Traoré, Da Silva, Gnagnon, Morel, Maouassa; Camavinga, Bourigeaud, Grenier; Siebatcheu, Niang.
Cluj (4-3-3): Arlauskis; Susic, Vinicius, Boli, Camora; Itu, HOban, Dokovic; Costache, Omrani, Pereira.

Leggi anche: 

Celtic-Lazio: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Porto-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *