YSport

Slavia Praga-Barcellona: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

SLAVIA PRAGA-BARCELLONA – Al Sinobo Stadium di Praga andrà in scena Slavia Praga-Barcellona. Partita valida per il terzo turno della fase a gironi della UEFA Champions League 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Slavia Praga-Barcellona

Slavia Praga di Trpisovsky che proverà a rendere la vita difficile al Barcellona con uno schieramento difensivo. Un 4-1-4-1 che assomiglierà molto a un 4-5-1. In porta Kolar, difesa a quattro con Coufal, Kudela, Horovka e Boril. A centrocampo Masopust, Husbauer, Soucek, Stanciu e Skoda. Unica punta Olayinka.

Valverde potrà contare sul super tridente offensivo formato da Messi, Suarez e Griezmann. Già in Liga i tre hanno dato spettacolo nell’ultimo turno. Vorranno farsi belli e farsi notare anche in Champions League. In porta Ter Stegen, difesa a quattro con Semedo, Pique, Lenglet e Jordi Alba. A centrocampo De Jong, Busquest e Rakitic. Là davanti i tre sopracitati.

Slavia Praga (4-1-4-1): Kolar, Coufal, Kudela, Horovka, Boril, Masopust, Husbauer, Soucek, Stanciu, Skoda, Olayinka. Allenatore: Jindřich Trpišovský

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; J.Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Messi, Suarez, Griezmann. Allenatore: Ernesto Valverde

Slavia Praga-Barcellona Pronostico

Barcellona a quota 4 punti dopo le prime 2 giornate. Lo Slavia Praga è invece fermo a 1 punto dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter. I blaugrana hanno pareggiato con il Dortmund e sconfitto proprio i nerazzurri al Camp Nou. Partita ovviamente dal pronostico quasi scontato, con la squadra di Valverde che non dovrebbe avere problemi a superare lo Slavia Praga, cenerentola del girone.

Slavia che ha comunque offerto due buone prove in Champions League finora, sia contro l’Inter che contro il Borussia Dortmund. Messi e compagni, però, vogliono approfittare della doppia sfida contro i cechi per ipotecare il passaggio agli ottavi di finale e, perché no, anche il primo posto nel girone. Il segno 2 è offerto a 1.35, il pareggio a quota 5.00, la vittoria dello Slavia Praga a quota 7.5.

Pronostico Slavia Praga-Barcellona: 2 + Over 2.5

Leggi anche:

Salisburgo-Napoli: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Genk-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *