YSport

Tottenham-Stella Rossa: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

TOTTENHAM-STELLA ROSSA – Alle ore 21.00 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra andrà in scena la sfida Tottenham-Stella Rossa. Il match è valido per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Champions League 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.

Formazioni Tottenham-Stella Rossa

Mauricio Pochettino dovrà fare a meno di Lloris infortunato. Richiamato Vorm dagli svincolati dopo la scadenza del contratto alla fine della scorsa stagione. In porta ci sarà Gazzaniga. Difesa a quattro con Aurier, Alderweireld, Vertonghen e Rose. A centrocampo Winks, Sissoko, Ndombele e Alli. In attacco la coppia formata da Son Heung Min a Kane.

Formazione difensiva per la Stella Rossa che proverà a non subire gol al Tottenham Stadium. Un 4-5-1 completamente votato al catenaccio. In porta Borjan. Difesa a quattro con Gobeljic, Milunovic, Degenek e Rodic. A centrocampo Jovancic, Canas, Garcia, Marin, van La Parra. In avanti il solo Tomane. Solo panchina per Boakye.

Tottenham (4-4-2): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Sissoko, Ndombele, Alli; Son Heung Min, Kane.

Stella Rossa (4-5-1): Borjan; Gobeljic, Milunovic, Degenek, Rodic; Jovancic, Canas, Garcia, Marin, van La Parra; Tomane.

Tottenham-Stella Rossa Pronostico

Da finalista della scorsa edizione a possibile eliminazione al primo turno di quest’anno. Il Tottenham di Pochettino dovrà assolutamente vincere se vuole proseguire la sua avventura in Champions League. Pareggio alla prima contro l’Olympiacos, batosta alla seconda con ben 7 gol subiti contro il Bayern Monaco. Risultato? Ultimo posto nel girone, dietro anche alla Stella Rossa, a quota 3, avversaria della terza giornata.

La Stella Rossa, al secondo anno consecutivo in Champions, in trasferta è una squadra completamente diversa da quella che si vede al Marakana di Belgrado. I serbi hanno sconfitto l’Olympiacos e si trovano al secondo posto. Proveranno a chiudersi, ma il Tottenham resta nettamente favorito.

I problemi del Tottenham sono proseguiti anche in campionato. Solo un pareggio nell’ultimo turno contro il Watford. Il che non fa ben sperare per la sfida europea. Il segno 1 ha una quota troppo bassa per poterci puntare con sicurezza. Offerto a 1.30. Pareggio a 6.00 e vittoria della Stella Rossa a 12.00.

Potrebbe essere una partita complicata, con il Tottenham che con le difficoltà offensive riscontrate finora non avrà vita facile. La Stella Rossa non dovrebbe subire un’imbarcata difendendosi bene.

Pronostico Tottenham-Stella Rossa: 1 + Under 2.5

Leggi anche:

Olympiacos-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Galatasaray-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *