YSport

Entella-Trapani: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

VIRTUS ENTELLA-TRAPANI – In campo sabato 19 ottobre alle ore 15.00 l’ottava giornata di Serie B 2019-20. Si gioca anche al Comunale di Chiavari, sfida Virtus Entella-Trapani, partita di cui forniamo pronostico e probabili formazioni in questo articolo.

Formazioni Virtus Entella-Trapani

Dopo 25 giorni la Virtus Entella torna a giocare in casa. Allenamento per Paolucci: un recupero importante per il tecnico Roberto Boscaglia, ex speciale, che a Trapani ha fatto la storia della squadra siciliana. In campo con il solito 4-3-1-2.

Tutti ok a Trapani, tranne i lungodegenti Corapi, Evacuo e Martina (che ieri è stato sottoposto all’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), oltre a Ferretti. Panchina per Jakimovski. Affidata a Luca Nember la gestione sportiva della società.

Virtus Entella (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Schenetti; Mancosu, De Luca. All.: Boscaglia.

Trapani (4-3-1-2): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Cauz; Aloi, Taugordeau, Moscati; Colpani; Nzola, Pettinari. All.: Baldini.

Virtus Entella-Trapani Pronostico

Partita senza storia quella del Comunale? La Virtus Entella è stata una delle sorprese di inizio stagione, salvo poi rallentare. Ora i liguri si trovano al nono posto in classifica, a ridosso della zona playoff, con 11 punti conquistati in 7 partite. Sempre pochi gol nelle partite dei padroni di casa: 6 gol fatti e 7 subiti finora. Tra i peggiori attacchi e le migliori difese del campionato cadetto.

Il Trapani viene dall’atroce sconfitta casalinga contro la Juve Stabia. Una sola vittoria per i siciliani finora in campionato, quella sul campo dello Spezia due giornate fa. Segna poco la squadra di Baldini, solo 6 gol fatti di cui 4 in una sola partita. Tutto fa pensare ad una partita con poche emozioni e realizzazioni. Entella ovviamente favorita per la vittoria finale, ma con pochi gol di scarto.

Pronostico Entella-Trapani: 1X + Under 3.5

Leggi anche:

Pescara-Spezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Juve Stabia-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *