YSport

PSG-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

PSG-REAL MADRID – È senza alcun dubbio il big match del mercoledì di Champions League. Prima giornata della fase a gironi ed è subito Paris Saint Germain-Real Madrid, sfida tra due compagini che non nascondono le loro ambizioni di vittoria finale della competizione. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro.

PSG-REAL MADRID PRONOSTICO

Nel raggruppamento con Club Brugge e Galatasaray ci sarà poco da giocare. PSG e Real Madrid sulla carta sono già certe almeno del passaggio del turno. Sfida che potrebbe valere già tanto in ottica piazzamento al primo posto del girone.

Il Paris Saint Germain come ogni anno sta dominando la Ligue 1, tranne che per la sconfitta dello scorso 18 agosto sul campo del Rennes secondo in classifica. Due i punti di vantaggio dei parigini sugli avversari, gli unici che sono riusciti a bucare la porta di Areola quest’anno finora. Navas, l’ex di turno, non ha ancora subito un gol da quando ha preso il posto da titolare. PSG che ha visto il reintegro in rosa di Neymar, decisivo con una splendida rovesciata, e l’arrivo di Mauro Icardi a rinforzare un reparto offensivo che può già contare oltre che sul brasiliano, su Mbappè, Di Maria e Cavani.

Real Madrid al terzo posto della Liga, 8 punti conquistati in quattro partite, due pareggi e tante incertezze difensive. Sei i gol subiti finora dagli spagnoli, due contro il Levante nello scorso weekend. In trasferta i Galacticos hanno vinto soltanto alla prima giornata in casa del Celta Vigo. Benzema è in stato di grazia, attualmente è lui il capocannoniere dei madrileni con 4 gol segnati.

Potremmo aspettarci una partita con tanti gol, ma il PSG parte leggermente favorito visto lo stato di forma e il fattore campo. Il segno “Goal” è offerto a 1.50 volte la posta. La combo X2 + Over 1.5 potrebbe essere una scelta per una multipla. Perché? Le assenze di Mbappé, Neymar e Cavani potrebbero rivelarsi pesantissime per la squadra della capitale francese.

PSG-REAL MADRID FORMAZIONI

Assente Cavani, il PSG punterà su Icardi dal primo minuto. Queste le probabili formazioni delle due squadre:

PSG (4-4-2): Navas; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Verratti, Gueye, Herrera, Di María; Icardi, Sarabia.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Militão, Mendy; Casemiro, Kroos, James Rodríguez; Bale, Benzema, Hazard.

Leggi anche:

Olympiacos-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Club Brugge-Galatasaray: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)