YSport

Calciomercato Serie B: Benevento su Adorni del Cittadella

ADORNI BENEVENTO – Rush finale di mercato anche in Serie B, dove le 20 squadre stanno continuando a lavorare per puntellare i rispettivi organici prima della fine della sessione estiva. Il Benevento, alla ricerca di difensori dopo le prime due (deludenti) uscite ufficiali, ha messo nel mirino Davide Adorni, centrale difensivo di proprietà del Cittadella.

Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, nel corso della trasmissione serale Sportitalia Mercato, la trattativa che vede protagonisti Adorni e Benevento sarebbe già in stato avanzato. Il ragazzo classe ’92, sul quale c’è anche il pressing del Brescia (neopromosso in Serie A), ha accumulato grande esperienza nel mondo professionistico, tra Santarcangelo e Cittadella, crescendo tecnicamente e attirando su di sé i riflettori di alcuni club del massimo campionato italiano. Ora, la possibilità di accettare un progetto ambizioso come quello degli Stregoni, intenzionati a tornare in A il prima possibile.

Nelle ultime ore ha parlato anche lo stesso giocatore, che non si è scoperto troppo sull’argomento: “Sono un professionista e penso solo al campo – riporta Il Corriere del Veneto -. Credo che tutti i giocatori preferirebbero che il calciomercato si chiudesse prima del via della stagione, così ognuno saprebbe bene dov’è, dove sarà tra due settimane e qual è la squadra per la quale sudare”, ha concluso Adorni.

(Foto: zimbio.com)

Leggi anche:

Calciomercato Venezia, Montalto obiettivo concreto per l’attacco

Calciomercato Torino, Gustafson vicinissimo alla Cremonese: sfuma il Verona