Mihajlovic dimesso dall’ospedale: domenica sarà in panchina con la Spal

MIHAJLOVIC DIMESSO – Sono sicuramente buone notizie quelle che arrivano dall’Ospedale Sant’Orsola di Bologna: Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dalla struttura e venerdì sera potrà essere regolarmente in panchina al “Renato Dall’Ara”, in occasione del derby casalingo con la Spal di Leonardo Semplici.

Il tecnico serbo, dopo aver partecipato alla trasferta di Verona grazie ad un permesso dell’equipe medica, ha completato il primo ciclo di cure con successo, chiudendo una tranche del duro percorso riabilitativo che lo attende. Sacrificio e forza di volontà per sconfiggere la leucemia scoperta circa un mese e mezzo fa, quando Mihajlovic commosse l’Italia con una straziante conferenza stampa, senza però mettere da parte il suo orgoglio e la sua tenacia.

Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola di Bologna e venerdì, alle ore 20.45, potrà guidare i suoi ragazzi all’esordio tra le mura amiche in questo campionato. L’accoglienza e l’atmosfera, inutile dirlo, trasmetteranno emozioni davvero incredibili.

Leggi anche:

Sinisa Mihajlovic in panchina per Verona-Bologna

Il messaggio di Vincenzo Montella per Sinisa Mihajlovic

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.