Calciomercato Venezia, Montalto obiettivo concreto per l’attacco

MONTALTO VENEZIA – Sono ore caldissime per il mercato in entrata del club presieduto da Joe Tacopina: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà (esperto di Sportitalia) tramite l’omonimo portale, il Venezia si sarebbe prepotentemente inserito nella corsa ad Adriano Montalto, centravanti attualmente in uscita dalla Cremonese.

L’ex bomber della Ternana è ora un obiettivo concreto della dirigenza arancioneroverde, che sta cercando di chiudere l’affare nel più breve tempo possibile. Battere la folta concorrenza e regalare a mister Alessio Dionisi un attaccante di categoria, questa la missione del DS Lupo in questo rush finale di mercato.

Il classe ’88, originario di Erice, è finito fuori dai radar di Massimo Rastelli, complice l’arrivo di un’altra punta importante come Daniel Ciofani (ex capitano del Frosinone). Ora, il Venezia è pronto ad affondare il colpo per un giocatore reduce da una stagione piuttosto complicata, che lo ha visto mettere a referto appena 11 presenze e 2 gol.

Montalto-Venezia, trattativa avviata: l’ufficialità potrebbe arrivare entro la giornata di giovedì.

Leggi anche:

Highlights Parma-Venezia 3-1: Video Gol e Sintesi (Coppa Italia 2019-20)

Venezia-Catania 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.