YSport

Calciomercato Serie A, è fatta per lo scambio Biraghi-Dalbert: i dettagli

SCAMBIO BIRAGHI-DALBERT – Ore importanti per il mercato di Inter e Fiorentina, impegnate nel piazzare alcuni tesserati, prima di completare le rispettive rose entro il 2 settembre. Sull’asse Milano-Firenze, sta per concretizzarsi lo scambio Biraghi-Dalbert: limati i dettagli nella mattinata odierna.

Cristiano Biraghi, come ammesso dallo stesso DS Pradè, ha sempre voluto l’Inter, società che lo ha corteggiato e lo ha convinto immediatamente. Il ragazzo classe ’92 giocherà la Champions con la maglia nerazzurra e avrà la possibilità di riscattarsi dopo una stagione caratterizzata da più ombre che luci.

D’altro canto, invece, farà il percorso inverso Henrique Dalbert, chiamato a risolvere i problemi sulle corsie esterne viola. Capace di giocare su entrambe le fasce laterali, il 26enne brasiliano potrebbe rappresentare una soluzione importante per Vincenzo Montella, che avrà a disposizione un jolly difensivo da poter utilizzare sin dalla prossima giornata di campionato.

Attesa l’ufficialità nelle prossime ore, con le visite mediche che dovrebbero essere svolte nella giornata di lunedì. Viste le difficoltà nel trovare un accordo con il Nizza, l’Inter ha poi deciso di trovare un’intesa con il club di Commisso: ora, Dalbert ha scelto la Viola.

(Foto: La Nazione)

Leggi anche:

Sponsor Fiorentina 2019-20: la conferenza stampa di Commisso

Presentazione Ribery alla Fiorentina: “Ringrazio Pulgar per la 7”