YSport

Calciomercato Fiorentina, Pradè: “Balotelli no, abbiamo il nome del regista”

La tournèe in International Champions Cup si è conclusa con la sconfitta contro il Benfica, ma la Fiorentina non ha sfigurato contro le grandi del calcio europeo e mondiale. Ora però tocca tuffarsi sul mercato e rinforzare l’organico a disposizione di mister Vincenzo Montella. Il direttore sportivo Daniele Pradè, direttamente dagli Stati Uniti, ha rilasciato qualche stralcio di dichiarazione alla Gazzetta dello Sport, proprio sulle mosse di mercato della viola.

Calciomercato Fiorentina, Pradè: “Balotelli no, abbiamo il nome del regista”

Il primo nome è quello di Mario Balotelli, da tempo accostato alla Fiorentina. Ma Pradè esclude un suo arrivo: “Un grandissimo giocatore, però non è nei nostri progetti”.

Tanti i giovani che si sono messi in luce in questo pre campionato, e nessuno di loro partirà: “Vlahovic, Castrovilli, Ranieri, Sottil e Venuti non partiranno. Abbiamo detto che sarà l’anno della ricostruzione e grazie a questi ragazzi partiamo da basi solide”.

Pol Lirola è invece un obiettivo concreto: “Ci piace e possiamo chiudere in qualsiasi momento. Così per altri nomi”.

Infine, Pradè svela la prossima mossa: “Abbiamo le idee chiarissime e sono sereno. Il nome che non possiamo sbagliare è quello del regista. Lo abbiamo in testa ma non lo posso rivelare”.

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina: idea Khedira

Fiorentina-Benfica 1-2: Video Gol e Highlights (ICC 2019)