YSport

Amichevole Bologna-Sciliar Streaming: Diretta Live su Facebook

AMICHEVOLE BOLOGNA-SCILIAR – Il ritiro del Bologna a Castelrotto prosegue come da programma nonostante l’aria sia ovviamente complicata dopo quanto accaduto all’allenatore Sinisa Mihajlovic. Oggi la squadra bolognese scenderà in campo per la prima amichevole del pre campionato senza il suo tecnico in panchina. Si gioca alle ore 17.00 Bologna-Sciliar. Di seguito tutte le info su dove vederla in tv e in diretta streaming.

Amichevole Bologna-Sciliar Streaming: Diretta Live su Facebook

L’amichevole Bologna-Sciliar sarà visibile in diretta streaming gratis sulla pagina Facebook ufficiale del Bologna Calcio. Collegamento a partire dalle ore 17.00, con tutti i tifosi del Bologna che potranno connettersi alla pagina. Utile per chiunque voglia vedere la prima sgambata della squadra rossoblù. Molto attiva sul mercato, il club di Joey Saputo sembra voler dire la sua per qualcosa di più della salvezza nella prossima stagione in Serie A.

Intanto, ieri, l’allenatore Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa di aver contratto la leucemia. Il mondo del calcio si è stretto attorno a lui. Tanti i messaggi di stima e affetto per il tecnico serbo. Walter Sabatini ha confermato che Mihajlovic resterà l’allenatore del Bologna qualsiasi cosa accada. La squadra sarà diretta in questo pre campionato, dunque anche nelle amichevoli, dal vice Emiliano Bigica.

Mihajlovic ha parlato ai suoi giocatori, dicendo di voler combattere e di essere sicuro di vincere la malattia. Ieri, a Castelrotto, durante la Skype call avuta con i suoi calciatori, in tanti si sono emozionati. Le lacrime di Mihajlovic in conferenza hanno colpito i calciatori.

Tutti i ragazzi a disposizione di Bigica dovrebbero scendere in campo e alternarsi contro un avversario di caratura tecnica nettamente inferiore. Questi i convocati del ritiro del Bologna Calcio:

Portieri: Da Costa, Molla, Sarr e Skorupski;

Difensori: Bani, Cassandro, Danilo, Denswil, Dijks, El Kaouakibi, Mbaye e Paz;

Centrocampisti: Donsah, Dzemaili, Kingsley, Krejci, Nagy, Poli, Schouten, Soriano e Svanberg;

Attaccanti: Destro, Falcinelli, Falletti, Juwara, Palacio, Sansone e Uhunamure

Appuntamento alle ore 17.00 per l’amichevole Bologna-Sciliar diretta streaming gratis su Facebook.

fonte foto: bolognafc.it

Leggi anche:

Amichevole Torino-Merano Streaming: Diretta Tv su Torino Channel