CONFERENZA STAMPA MIHAJLOVIC – La diretta live della conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. Alle 16.30 a Casteldebole l’allenatore serbo parlerà davanti ai giornalisti presenti e alle telecamere e spiegherà i motivi del suo addio al Bologna. Una conferenza stampa attesa da tutto il mondo del calcio, vicino a Sinisa Mihajlovic dopo la notizia rimbalzata questa mattina.
La Conferenza Stampa di Mihajlovic
Prende la parola Sabatini: “Il mister ha deciso di incontrare la stampa con molto coraggio per poter annunciare quali siano le sue condizioni. Noi abbiamo accolto la sua richiesta, siamo qui io e Di Vaio a rappresentare la società, ma anche Fenucci e Bigon hanno lasciato il Canada per tornare in città. Mihajlovic sconfiggerà la sua malattia, qualsiasi cosa accadrà nei prossimi giorni posso affermare che Sinisa rimarrà l’allenatore del Bologna. Ha dimostrato di essere il migliore”.
Tocca ora a Mihajlovic: “Quando è arrivato Walter ero geloso perché tutte le attenzioni mediche erano per lui (ride, ndr). Ho chiesto riservatezza perché volevo essere io per primo a dare la notizia. Purtroppo non tutti hanno rispettato questo desiderio per vendere qualche copia in più. Purtroppo, o per fortuna, abbiamo fatto alcuni esami e abbiamo scoperto delle anomalie che non c’erano 4 mesi fa. Abbiamo detto che avevo la febbre e la cosa più difficile è stata convincere mia moglie che fosse vero. Ho la leucemia. Ho passato la notte a piangere e ancora adesso ho lacrime ma non sono di paura: io da martedì andrò in ospedale e non vedo l’ora di iniziare a lottare per guarire. Ho spiegato ai miei giocatori che lotterò per vincere come ho insegnato loro a fare sul campo. Questa sfida la vincerò, non ci sono dubbi”.
Leggi anche:
Mihajlovic malato: lascia Bologna per problemi di salute