YSport

Parma-Fiorentina, Tardini Sold Out: le disposizioni per i tifosi viola

Stadio “Ennio Tardini” sold out in occasione di Parma-Fiorentina, gara valevole per la penultima giornata della Serie A 2018-19. Biglietti a 1€ in tutti i settori per i tifosi crociati, mentre tarda a riempirsi (per il momento) il settore destinato ai supporters viola. Pochi minuti fa, il portale ufficiale del Parma Calcio 1913 ha emesso un comunicato relativo alle disposizioni per tutti coloro che si recheranno allo stadio nel pomeriggio di domani.

Di seguito le indicazioni utili ai sostenitori della Fiorentina:

ACCESSO E PARCHEGGI TIFOSI OSPITI

Il Tardini, inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private.

Al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto alla tifoseria Ospite della Fiorentina é stato predisposto il servizio “bus navetta” gratuito con scorta delle forze dell’ordine, attivo con viaggi di andata e ritorno (fine partita) che permettono ai sostenitori fiorentini di giungere direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza:

  • chi arriva a Parma dall’Autostrada A1 (uscendo al casello di ‘Parma’) oppure dalla Strada Statale Asolana, ha a disposizione l’ampio parcheggio  denominato  Scambiatore Nord, che si trova immediatamente sulla destra in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante “Roadhouse”)

gruppi organizzati della tifoseria fiorentina che arriveranno in pullman a Parma saranno scortati direttamente al Settore Ospiti.

Leggi anche:

Contestazione Curva Fiesole prima di Fiorentina-Milan (Video)