Avellino-Bari Streaming: Diretta Link Online Telebari e Facebook

Avellino Bari Streaming Gratis Diretta Link Online Telebari Facebook

AVELLINO-BARI STREAMING – In campo alle ore 15.00 Avellino-Bari, sfida valida per il secondo turno della Poule Scudetto 2018-19. L’altra squadra inserita nel gruppo di Avellino e Bari è l’AZ Picerno. Una vittoria oggi potrebbe garantire il passaggio del turno a una delle due.

Avellino-Bari Streaming: Diretta Link Online Telebari e Facebook

Il match Avellino-Bari sarà trasmesso in diretta tv su Telebari, anche in diretta streaming gratis sulla pagina Facebook dell’emittente locale pugliese. Diretta live sulla nostra comunità Avellino YSport e sul sito avellino.ysport.eu a cui potrete accedere al link sotto all’articolo.

Diretta radio su Radio Punto Nuovo con telecronaca di Dino Manganiello. Differita tv su Sport Channel 214. Insomma, un bel po’ di modi per poter vedere Avellino-Bari in diretta tv e streaming gratis. Sarà una festa per gli avellinesi, che vengono dalla vittoria di settimana scorsa contro il Lanusei nello spareggio promozione. I lupi hanno conquistato l’accesso in Serie C dopo un campionato trascorso a rincorrere i sardi.

Il Bari, al contrario, ha dominato il Girone I di Serie D, staccando di un bel po’ di punti tutte le inseguitrici. Sfida tra le due grandi piazze che la scorsa estate hanno dovuto dire addio alla Serie B e al professionismo per motivi diversi. Ora stanno tornando.

Al “Partenio-Lombardi” si respirerà aria di calcio che conta, dopo un solo anno. Appuntamento alle ore 15.00 con Avellino-Bari streaming gratis diretta link online Telebari e Facebook.

GUARDA AVELLINO-BARI: CLICCA SUL LINK SOTTOSTANTE

AVELLINO-BARI STREAMING

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!