YSport

Ivana Icardi: famiglia, che lavoro fa, perché è contro Wanda Nara

IVANA ICARDI – Presente anche lei nella casa del Grande Fratello. La nuova edizione del reality show targato Canale 5 avrà come protagonista anche Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. Già ospite a Domenica Live con Barbara D’Urso, Ivana sta già facendo parlare di sé per il suo difficile rapporto con Wanda Nara, moglie del numero nove nerazzurro.

IVANA ICARDI CONTRO WANDA NARA: PERCHÈ

Durissime le parole di Ivana Icardi rilasciate a Domenica Live su Wanda Nara. La bella moglie di Mauro è stata accusata di sfruttare il marito “come un bancomat”. Di seguito le dichiarazioni a Canale 5, riportate anche da Fox Sports: “La mia famiglia non ha rapporti con Mauro e vi spiego perché. Vuole dimostrare al mondo che siamo una famiglia felice. E quando ho detto che non lo eravamo sono andati a trovare mio padre e hanno pubblicato 80mila foto. Crede di innervosire me, ma non mi interessa nulla se vuole essere amica della mia sorellastra, ma a me interessa il rapporto con Mauro”.

Ivana ha poi proseguito: “Mia mamma non vede mio fratello. Non riesco a capire il motivo. Mia madre non conosceva mia nipote Isabella. Poi l’hanno invitata al compleanno della bambina e si sono fatti delle foto con lei, ma non c’è rapporto. Non è una sola volta all’anno il rapporto ma sempre, mia madre non se lo merita, non merita che per una donna che lo vuole solo per lei, mia madre non la vede. E poi non c’entra nulla, noi siamo la sua famiglia e lei è la nonna”.

IVANA ICARDI: ETA’, CHE LAVORO FA, FIDANZATO DELLA SORELLA DI MAURO

Ivana Icardi Riveiro, questo il suo nome completo, nasce a Rosario, in Argentina, il 2 giugno del 1995. Che lavoro fa? È una nota star della televisione sudamericana, avendo partecipato anche al Gran Hermano 2016, il corrispettivo argentino del Grande Fratello italiano. La famiglia vive a Las Palmas, la madre ha un compagno. Ivana e il fratello Mauro nascono dallo stesso matrimonio, giunto al termine nel 2013, dai genitori Analia e Juan. Entrambi i genitori hanno avuto figli da altre relazioni.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Ivana Icardi ha un fidanzato calciatore. Si chiama Luis Fabian Galesio e gioca in Italia, in Serie D, con la maglia del Messina. È arrivato in Sicilia nell’estate 2018 dopo essere stato per un po’ di tempo svincolato. I due sono una coppia molto affiatata come dimostrano le numerose foto insieme pubblicate sui loro profili social, soprattutto su Instagram.

Leggi anche:

Moise Kean: le origini, come si pronuncia e quanto guadagna