YSport

Monza-Vicenza e Viterbese-Trapani: Pronostico 27 Marzo (Coppa Italia Serie C 2018-19)

Si giocano alle ore 20.30 le semifinali di ritorno della Coppa Italia di Serie C 2018-19. In campo Monza-Vicenza e Viterbese-Trapani. Di seguito i consigli scommesse, il pronostico e le quote delle due partite della redazione di YSport Italia.

MONZA-VICENZA PRONOSTICO

Il Monza è forte della vittoria in trasferta al Romeo Menti dell’andata per 1-0. La squadra acquistata da Berlusconi e Galliani quest’anno vuole rendersi protagonista. La vittoria della Coppa Italia vale un posizionamento importante nei playoff per la Serie B della post season. Entrambe inserite nel Girone B della Serie C ed entrambe in questo momento fanno già parte delle qualificate ai playoff. Il Monza è quarto in classifica, protagonista di una bella rimonta da gennaio ad oggi, dopo un ottimo mercato di riparazione. I brianzoli distano sei punti dalla seconda classificata, la Triestina. La vittoria della Coppa Italia sarebbe importante. Il Vicenza deve invece difendere il nono posto con quattro punti di vantaggio sul Teramo undicesimo.

Il Monza cercherà di difendere il vantaggio acquisito in trasferta, con il Vicenza che non ha nulla da perdere e probabilmente sarà arrembante fin dai primi minuti di gioco. Per questo potrebbe trovare anche presto la via del gol. Il Monza, al contrario, dovrà comunque segnare per essere tranquillo ed evitare brutti scherzi. Per questo consigliamo il segno “Goal” in schedina, possibilmente in multipla, oppure il segno “Segna squadra casa“. Da evitare un segno fisso per l’imprevedibilità della sfida.

VITERBESE-TRAPANI PRONOSTICO

L’altra semifinale vedrà impegnate Viterbese Castrense e Trapani. Partita dal pronostico ancora più complicato rispetto alla prima. Semifinale di andata, si gioca a Viterbo alle ore 20.30. Il ritorno si giocherà invece il 10 aprile a Trapani, con le due società che conosceranno già l’altra finalista. Il Trapani ha cambiato recentemente società, ed è secondo in classifica alle spalle della non più sorprendente Juve Stabia. La Viterbese, partita con estremo ritardo a causa dei problemi estivi e il caos ripescaggi e composizione girone, è rientrata da poco in zona playoff. Si trova al settimo posto in graduatoria con due partite in meno rispetto alle concorrenti.

I laziali vorranno dare prova della loro forza, in una stagione partita con ben altre aspettative e il sogno Serie B. In questa post season si giocheranno tutte le carte per provare l’assalto alla cadetteria. Leggermente favorita la squadra di casa, con un Trapani che potrebbe pensare maggiormente alla rincorsa alla Juve Stabia, distante ormai solo tre punti. Il segno che consigliamo è “Segna squadra casa“, vista la forma dell’attacco viterbese. Sei gol segnati nelle ultime due partite.

Leggi anche:

NBA, Gallinari ai playoff con i LA Clippers: che festa nello spogliatoio (Video)