Calciomercato Verona: Bessa non convocato per il ritiro di Imola

Le notizie emerse nelle scorse settimane trovano riscontro: Daniel Bessa ha chiesto la cessione all’Hellas Verona. A conferma di questo, arriva da poco la notizia che il centrocampista brasiliano non è stato convocato per il ritiro punitivo dei gialloblu, previsto dalla società all’indomani della pesante sconfitta interna contro il Crotone.

Nonostante le smentite di Fusco in merito, l’assenza di Bessa per il ritiro di Imola è un chiaro segnale di rottura tra le parti. L’ex Como rimarrà a lavorare a Peschiera, mentre il suo agente continuerà a trattare con i club interessati al giocatore, tra cui Lazio, Sampdoria, Torino e Fiorentina. Oltre a Bessa, non sono stati convocati anche Bianchetti, Cerci, Cherubin, Gonzalez e Zaccagni.

Di seguito l’elenco dei 26 convocati per il ritiro, il primo allenamento è in programma alle ore 11 di mercoledì 24 gennaio:

Portieri: Nicolas, Silvestri, Coppola.

Difensori: Romulo, Laner, Caracciolo, Boldor, Vukovic, Ferrari, Bearzotti, Souprayen, Heurtaux, Felicioli.

Centrocampisti: Franco Zuculini, Bruno Zuculini, Fossati, Calvano, Valoti, Buchel, Fares. Attaccanti: Verde, Kean, Pazzini, Lee, Matos, Petkovic.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, Bessa obiettivo della Sampdoria?

Hellas Verona, l’ex Sindaco Tosi: “Squadra senza gioco”

Hellas Verona: Pecchia confermato sulla panchina