Hellas Verona, l’ex Bonato: “Bessa meglio alla Fiorentina”

In un intervista rilasciata a TMW, l’ex Direttore Sportivo del Verona Nereo Bonato ha espresso le sue considerazioni sul mercato di riparazione di gennaio, ed in particolare sui possibili movimenti della Fiorentina del patron Della Valle.

L’attenzione dell’ex DS di Sassuolo e Udinese è caduta sull’interessamento dei viola per il talentuoso centrocampista brasiliano del Verona Daniel Bessa, che in questa stagione non sta tenendo il rendimento avuto nella scorsa stagione di Serie B. Bonato però è sicuro del potenziale del ragazzo: “Bessa? E’ un giocatore che ha fatto benissimo nella sua carriera. Per le sue caratteristiche credo che possa fare addirittura meglio in una piazza come Firenze rispetto a Verona, dove le aspettative sono inferiori“.

Sul fantasista di San Paolo, oltre a quelli della Fiorentina, ci sono gli occhi di Torino, Lazio e Cagliari. Bessa ha una clausola rescissoria di 15 milioni di euro ed è difficile una sua partenza nel mercato di gennaio. Ma nel calciomercato mai dire mai.

Leggi anche:

Calciomercato Verona: interessamenti per Ndoj e Vloet

Calciomercato Verona: il punto su entrate e uscite

Calciomercato Verona: il Torino blocca la cessione di Boyé