YSport

Lazio-Inter Rinviata per Pioggia o Si Gioca?

LAZIO-INTER SI GIOCA? A rischio rinvio il posticipo della decima giornata del campionato di Serie A 2018-19. L’allerta meteo arancione nel Lazio sta mettendo a forte rischio la disputa della partita in programma all’Olimpico alle ore 20.30. Di seguito le ultime.

Lazio-Inter Rinviata, Sospesa, Interrotta per Pioggia o si gioca? Aggiornamenti in tempo reale

17.35 – Dopo la riunione della Prefettura delle ore 14.00 non sono state prese decisioni ufficiali in merito al rinvio di Lazio-Inter. La partita dovrebbe dunque giocarsi regolarmente, a meno di clamorosi ribaltamenti.

Sarà poi l’arbitro Massimiliano Irrati, insieme ai due capitani, ad effettuare un sopralluogo al terreno di gioco per capire se ci saranno le condizioni idonee per scendere in campo. La preoccupazione, in realtà, è più per l’ordine pubblico. Le strade di Roma complice il maltempo sono intasate. Difficile per i tifosi raggiungere lo stadio.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Prefettura avrebbe dato il via libera.

16.35 – Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, intervenendo ai microfoni di Lazio Style Radio, ha scongiurato l’ipotesi rinvio: “Non ci sono notizie in base alle quali la partita venga rinviata. Al momento la gara si giocherà, a meno di altre comunicazioni. È bene chiarire che non è la società che prende la decisione di giocare o meno, noi dobbiamo solo comunicare”.

14.00 – In caso di rinvio, Lazio-inter dovrà essere giocata nella giornata di domani. Sia biancocelesti che nerazzurri, infatti, non avranno altre date libere nel 2018 e quindi il match rischia di slittare al 2019.