Benevento-Livorno 1-0: le dichiarazioni di Bandinelli nel post partita

Intercettato dai microfoni di Ottochannel nel post partita di Benevento-Livorno, Filippo Bandinelli ha detto la sua sull’1-0 maturato al termine del Monday Night dell’8a giornata della Serie B 2018-19. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista dei sanniti alla fine dei 90 minuti.

“Non è stato un periodo facile, venivamo da due sconfitte di fila e con una sosta di mezzo. Abbiamo lavorato per farci trovare pronti e per vincere davanti ai nostri tifosi, che anche oggi sono stati fantastici. Tocca a noi trascinarli e accenderli, lo si è visto anche oggi. Loro ci supportano sempre e dopo il gol si sono fatti sentire ancora di più, a testimonianza di quanto possono essere importante per noi quando giochiamo qui. Oggi contava solo vincere, contro un avversario tosto, che veniva da un periodo difficile proprio come noi.”

“Dove devo migliorare? Devo crescere sotto diversi aspetti, in primis nei tempi di inserimento, perchè un centrocampista completo deve essere bravo a fare entrambe le fasi. La partita con il Venezia è stata un po’ particolare, perchè ho fatto un tiro ed è andato dentro dopo aver colpito il palo, mentre oggi ho calciato due volte verso la porta e in entrambe le occasioni il tiro è stato deviato.”

“Ci prendiamo questa vittoria davanti ai nostri tifosi e voltiamo pagina, consapevoli di dover continuare a lavorare per migliorare. Un’emozione davvero grande giocare qui al Vigorito, è tutto diverso, ci danno una carica incredibile anche verso fine gara, permettendoci di dare qualcosa in più quando le energie vengono a mancare.”

Leggi anche:

Benevento-Livorno 1-0: le dichiarazioni di Roberto Insigne nel post partita

Benevento-Livorno 1-0, Coda a DAZN: “Che bello esultare sotto la curva”