Avellino-Lanusei 2-1: le dichiarazioni di Mithra nel post partita

Prima conferenza stampa della regular season per Nicolas Mithra, terzino sinistro dell’Avellino, che oggi ha contribuito alla vittoria ottenuta dai ragazzi di Graziani contro la (ex) capolista Lanusei. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’esterno francese nel post partita.

“Oggi in campo è stata una guerra, perchè il Lanusei è venuto qui a fare la partita e non a fare una partita difensiva come, ad esempio, l’Anagni. È stata una vera e propria battaglia e siamo molto felici di aver vinto, perchè era troppo importante riscattarci dopo la brutta sconfitta della settimana scorsa.”

“L’abbraccio a fine gara? Sì, durante la settimana sapevamo di dover lavorare per vincere questa partita a tutti i costi. Sapevamo quanto era importante e vincere soffrendo ti dà sempre qualcosa in più. La sconfitta con l’Atletico ci ha fatto capire che serve umiltà in ogni partita, noi siamo l’Avellino e dobbiamo capire che abbiamo il dovere di dare soddisfazioni ai nostri tifosi ogni giorno.”

“La mia condizione? Sto bene ma non ancora al 100%. Sto migliorando dopo l’infortunio e giocando migliorerò sempre di più. L’importante, alla fine, è la squadra e non il singolo, quindi dobbiamo continuare a lavorare per i risultati della squadra e non per le singole prestazioni.”

Leggi anche:

Avellino-Lanusei 2-1: le dichiarazioni di Graziani nel post partita

Avellino-Lanusei 2-1: le dichiarazioni di Gardini nel post partita