YSport

Fiorentina-Cagliari: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

FIORENTINA-CAGLIARI – La Fiorentina di Stefano Pioli si prepara ad accogliere, in questo nono turno di campionato, il Cagliari di Rolando Maran. Dopo la sosta Nazionali si torna in campo. Per i viola l’impegno non è facile come potrebbe sembrare e non va preso sottogamba. I sardi sono una squadra quadrata, rodata e capace di sorprendere: 9 punti in classifica, è reduce dalla bella vittoria interna contro il Bologna per 2-0. I padroni di casa, invece, hanno 13 punti in classifica e proveranno a fare il tanto agognato salto di qualità dopo l’ennesima sconfitta esterna, arrivata per mano di Ciro Immobile e della sua Lazio.

FIORENTINA-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI

Pioli non si discosta dal suo credo ed insiste con il 4-3-3: fra i pali, confermato Lafont. Davanti al giovane portiere francese, linea di difesa a quattro uomini con Milenkovic e Biraghi a presidiare le corsi esterne, e la coppia formata da capitan Pezzella e Vitor Hugo al centro. In cabina di regia, come al solito, ecco Veretout. A coadiuvarlo ci saranno Benassi e Gerson, che fungeranno da mezzali. In avanti, Pioli sfodera l’artiglieria pesante: Chiesa e Pjaca ai lati del Cholito Simeone.

Maran risponde schierandosi specularmente: sarà 4-3-2-1. Fra i pali, non si tocca Alessio Cragno. Davanti a lui, il pacchetto arretrato si compone di quattro uomini: Srna e Padoin sui settori di destra e sinistra; in mezzo, spazio alla coppia Romagna-Pisacane. In mediana, fiducia a Bradaric, che verrà affiancato da Barella e Ionita nella zona nevralgica. A supporto dell’unico terminale offensivo Leonardo Pavoletti agiranno Joao Pedro e Castro.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. All. Pioli

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Romagna, Pisacane, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti. All. Maran

FIORENTINA-CAGLIARI QUOTE E PRONOSTICO

I viola appaiono nettamente favoriti. La loro vittoria è quotata ad 1.55. Il segno “X” vale ben quattro volte la posta in gioco. Il colpaccio esterno del Cagliari, invece, è dato a 6.00. Sarà una partita interessante, che per la Fiorentina nasconde più di qualche insidia. Interessante la giocata in”Combo”, “1+Gol”, in tabella a 3.40.

Leggi anche:

Chievo-Atalanta, Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

Udinese-Napoli, Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

Frosinone-Empoli, Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)