Perugia-Venezia Live: Diretta su DAZN e Streaming

PERUGIA-VENEZIA STREAMING GRATIS – Il turno del 6 ottobre di Serie B mette di fronte PerugiaVenezia. Calcio d’inizio alle ore 18.00 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. Ecco tutte le info per seguire minuto per minuto il match in diretta su DAZN e live in streaming.

Perugia-Venezia Streaming Gratis: Diretta su DAZN e Radio

LINK PERUGIA-VENEZIA STREAMING ONLINE

PERUGIA (3-5-2): Gabriel; Gyomber, Cremonesi, El Yamiq; Mazzocchi, Moscati, Verre, Kingsley, Felicioli; Vido, Melchiorri. A disposizione: Leali, Falasco, Ngawa, Sgarbi, Bianco, Bordin, Dragomir, Kouan, Ranocchia, Mustacchio, Bianchimano, Terrani. Allenatore: Alessandro Nesta.

VENEZIA (3-5-2): Vicario; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Schiavone, Pinato, Garofalo; Litteri, Di Mariano. A disposizione: Facchin, Lezzerini, Coppolaro, Cernuto, Zampano, Migliorelli, Bentivoglio, Suciu, Fabiano, Zigoni, Vrioni, Marsura, Geijo, Citro. Allenatore: Stefano Vecchi.

Nesta contro Vecchi in una sfida dal sapore nostalgico della Serie A degli anni ’90. Entrambe le formazioni sono partite ad agosto con ambizioni da playoff e sogni da promozione. Il Venezia non ha iniziato bene la stagione, però, e si ritrova a lottare nei bassifondi.

PERUGIA-VENEZIA STREAMING GRATIS

Perugia-Venezia sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN, che metterà i suoi canali a disposizione degli abbonati, che potranno collegarsi al portale e all’applicazione tramite pc, smartphone e tablet. Importante non dimenticare le opzioni Ps4 e XBox, grazie alle quali potrete accedere ai servizi della piattaforma dell’azienda Perform, che ha acquistato uno dei pacchetti dei diritti televisivi della Serie A 2018-19.

Non è ancora attivo, invece, l’opzione relativa ai clienti Sky Q. La diretta streaming sarà gratuita soltanto per i clienti DAZN che hanno attivato da meno di 30 giorni il primo mese di abbonamento, che consente di vedere parte della Serie A, tutta la Serie B, la Championship inglese e la Liga spagnola (per quanto concerne il calcio).

Appuntamento alle ore 18.00 con Perugia-Venezia streaming gratis, diretta DAZN e radio.

Leggi anche:

Verona-Spezia 2-1: le dichiarazioni di Grosso nel post partita

Cittadella-Benevento 0-1: le dichiarazioni di Bucchi nel post partita