Cremonese-Salernitana Live: Diretta su DAZN e Streaming

CREMONESE-SALERNITANA STREAMING GRATIS – Il turno del 6 ottobre di Serie B mette di fronte Cremonesee Salernitana. Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Ecco tutte le info per seguire minuto per minuto il match in diretta su DAZN e live in streaming.

Cremonese-Salernitana Streaming Gratis: Diretta su DAZN e Radio

LINK CREMONESE-SALERNITANA STREAMING ONLINE

Sfida molto sentita dai tifosi della Salernitana a causa della rivalità con Andrea Mandorlini, allenatore della Cremonese. Il tecnico grigiorosso, ai tempi dell’Hellas Verona, dedicò un coro di scherno ai tifosi salernitani. Quel “Ti Amo Terrone” è rimasto nella storia, e i salernitani se la sono legata al dito.

Cremonese e Salernitana in lotta per continuare la loro corsa verso la zona playoff.

CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Claiton, Terranova Renzetti; Croce, Arini, Greco; Carretta, Paulinho, Castrovilli. A disp.: Ravaglia, Volpe, Del Fabro, Migliore, Kresic, Marconi, Boultam, Castagnetti, Brighenti, Strefezza, Emmers, Piccolo, Perrulli.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Djuric, Jallow. A disp.: Vannucchi, Russo, Migliorini, Perticone, Pucino, Odjer, Mazzarani, Palumbo, A. Anderson, Orlando, Bocalon, Vuletich. All. Colantuono.

CREMONESE-SALERNITANA STREAMING GRATIS

Cremonese-Salernitana sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN, che metterà i suoi canali a disposizione degli abbonati, che potranno collegarsi al portale e all’applicazione tramite pc, smartphone e tablet. Importante non dimenticare le opzioni Ps4 e XBox, grazie alle quali potrete accedere ai servizi della piattaforma dell’azienda Perform, che ha acquistato uno dei pacchetti dei diritti televisivi della Serie A 2018-19.

Non è ancora attivo, invece, l’opzione relativa ai clienti Sky Q. La diretta streaming sarà gratuita soltanto per i clienti DAZN che hanno attivato da meno di 30 giorni il primo mese di abbonamento, che consente di vedere parte della Serie A, tutta la Serie B, la Championship inglese e la Liga spagnola (per quanto concerne il calcio).

Appuntamento alle ore 15.00 con Cremonese-Salernitana streaming gratis, diretta DAZN e radio.

Leggi anche:

Verona-Spezia 2-1: le dichiarazioni di Grosso nel post partita

Cittadella-Benevento 0-1: le dichiarazioni di Bucchi nel post partita