Frosinone-Genoa Streaming Gratis: Diretta su DAZN e Radio

FROSINONE-GENOA STREAMING GRATIS – Il turno del 30 settembre di Serie A mette di fronte Frosinone e Genoa. Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Stirpe di Frosinone. Ecco tutte le info per seguire minuto per minuto il match in diretta su DAZN e live in streaming.

Frosinone-Genoa Streaming Gratis: Diretta su DAZN e Radio

LINK FROSINONE-GENOA STREAMING ONLINE

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Molinaro; Ciano; Campbell, Perica.

Genoa (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Spolli, Criscito; Romulo, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Pandev; Piatek, Kouame.

La vittoria casalinga contro il Chievo ha portato buone nuove a Davide Ballardini, cambia in porta il tecnico del Grifone preferendo per la seconda volta consecutiva il giovane Radu al posto di Federico Marchetti.

In difesa ci sarà Spolli come baluardo al fianco di Biraschi e Zukanovic mentre sugli esterni trova una maglia da titolare Lazovic sulla corsia destra lasciando accomodare in panchina Pedro Pereira. Sul versante opposto ci sarà Criscito mentre in mezzo Romulo e Hiljemark.

Lo stesso Ballardini dovrebbe varare per la sfida dello Stirpe l’attacco pesante con Goran Pandev alle spalle di Piatek e Medeiros che parte leggermente favorito su Kouamè. Ancora in panchina l’ex Ascoli e Juventus Favilli.

FROSINONE-GENOA STREAMING GRATIS

Frosinone-Genoa sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN, che metterà i suoi canali a disposizione degli abbonati, che potranno collegarsi al portale e all’applicazione tramite pc, smartphone e tablet. Importante non dimenticare le opzioni Ps4 e XBox, grazie alle quali potrete accedere ai servizi della piattaforma dell’azienda Perform, che ha acquistato uno dei pacchetti dei diritti televisivi della Serie A 2018-19.

Non è ancora attivo, invece, l’opzione relativa ai clienti Sky Q. La diretta streaming sarà gratuita soltanto per i clienti DAZN che hanno attivato da meno di 30 giorni il primo mese di abbonamento, che consente di vedere parte della Serie A, tutta la Serie B, la Championship inglese e la Liga spagnola (per quanto concerne il calcio).

Appuntamento alle ore 15.00 con Frosinone-Genoa streaming gratis, diretta DAZN e radio.

Leggi anche:

Verona-Spezia 2-1: le dichiarazioni di Grosso nel post partita

Cittadella-Benevento 0-1: le dichiarazioni di Bucchi nel post partita