Cagliari-Sampdoria Streaming: Diretta Tv Sky e dove vederla Gratis

CAGLIARI-SAMPDORIA STREAMING – Dove vedere Cagliari-Sampdoria in diretta Tv e live in streaming gratis? Andiamo a scoprire insieme tutte le info utili per assistere alla partita del turno infrasettimanale valevole per la 6a giornata della Serie A 2018-19, in programma questa sera alle ore 21.00 allo stadio “Sardegna Arena” di Cagliari.

CAGLIARI-SAMPDORIA DIRETTA TV E STREAMING GRATIS

In occasione del primo turno infrasettimanale della Serie A, DAZN trasmetterà Juventus-Bologna, Genoa-Chievo ed Empoli-Milan, ecco perchè Udinese-Lazio sarà visibile in esclusiva sui canali Sky in diretta Tv e streaming: per match della Sardegna Arena, la Tv satellitare metterà a disposizione dei suoi abbonati Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (canale 256), senza dimenticare la possibilità di accedere al servizio streaming su Sky Go, tramite pc, smartphone e tablet.

In alternativa, Rai Radio Uno vi fornirà la radiocronaca della partita a partire dalle ore 20.30, mentre i canali social ufficiali (Facebook, Instagram e Twitter) dei due club aggiorneranno in tempo reale risultato e tabellino di Cagliari-Sampdoria.

Il Cagliari si trova a quota 5 punti in classifica. Una vittoria, due pareggi e due sconfitte per la squadra di Rolando Maran che punta con decisione a una salvezza tranquilla. I sardi vengono dalla sconfitta in trasferta all’Ennio Tardini di Parma per 2-0. Pareggi contro Sassuolo e Milan, unica vittoria ottenuta sul campo dell’Atalanta in trasferta per 0-1.

La Sampdoria ha invece 7 punti in classifica. Due le vittorie dei blucerchiati, ancora nella testa la grande festa a Marassi dopo il 3-0 al Napoli di Carlo Ancelotti secondo in graduatoria. Poi un pareggio e due sconfitte, contro Udinese alla Dacia Arena e Inter al Luigi Ferraris.

Sfida dal pronostico complicato, con due squadre che non riescono a trovare la forma perfetta ma che hanno offerto buonissimo calcio fino a questo momento.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita (Joao Pedro); Farias (Sau), Pavoletti (Cerri).

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley (Tonelli), Andersen, Murru; Barreto, Ekdal (Praet), Jankto (Linetty); Ramirez; Defrel, Quagliarella.

CAGLIARI-SAMPDORIA STREAMING GRATIS

Cagliari-Sampdoria, dunque, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (canale 256), mentre sarà disponibile live in streaming gratis, solo per i clienti Sky, su Sky Go, piattaforma mobile accessibile tramite pc, smartphone e tablet. Chi non dispone di una tessera Sky, potrà seguire il live di Cagliari-Sampdoria in tempo reale su risultato e tabellino dell’incontro attraverso i canali social ufficiali dei due club (Facebook, Instagram e Twitter).

Leggi anche:

Inter-Fiorentina: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)