Genoa-Chievo, Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

GENOA-CHIEVO – Si può parlare già di scontro salvezza: in questo turno infrasettimanale di Serie A, mercoledì 26 settembre alle ore 21 presso lo stadio “Luigi Ferraris”, va in scena Genoa-Chievo. A Marassi arriva la squadra di D’Anna, assetata di punti, dopo lo smacco subito in casa dall’Udinese. La squadra di Ballardini, dalla sua, deve necessariamente riscattare le quattro sberle prese dalla Lazio all’Olimpico.

GENOA-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI

Ballardini deve fare i conti con le assenze di Favilli, Lisandro Lopez e Lapadula. Il tecnico rossoblu schiera i suoi con un 3-4-1-2. Fra i pali, ci sarà Marchetti. Davanti all’ex Lazio, terzetto di difesa con Spolli a fare da guida, Biraschi e Zukanovic ai suoi lati. In mezzo al campo, spazio alla coppia Romulo-Hiljemark. Lo spostamento dell’ex capitano del Verona in mediana causerà il dirottamento di Gunter sulla fascia destra. A sinistra non ci sono dubbi: Mimmo Criscito non si tocca. A fungere da raccordo fra centrocampo ed attacco, ecco Bessa. In avanti spazio alla coppia formata da Kouame e dal capocannoniere Piatek, autore di 5 gol in 4 partite.

D’Anna non recupera Cesar e Djordjevic. Sarà 4-3-2-1. Fra i pali, la sicurezza è rappresentata da Sorrentino. Davanti all’esperto portiere, Cacciatore e Barba presidieranno le corsie esterne, Bani e Tomovic copriranno la zona centrale. A fare da schermo davanti la difesa ecco Radovanovic, il quale sarà coadiuvato da Rigoni ed Hetemaj. Sulla trequarti agiranno Giaccherini e Birsa, pronti a supportare il terminale offensivo gialloblu Stepinski.

Genoa (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Gunter, Romulo, Hiljemark. Criscito; Bessa; Kouame, Piatek. All. Ballardini

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski. All. D’Anna

GENOA-CHIEVO QUOTE E PRONOSTICO

Partita di difficile lettura quella del Ferraris. I padroni di casa appaiono favoriti. La loro vittoria è quotata ad 1.77. Il pareggio è a 3.55 in tabella. Il colpaccio clivense vale ben cinque volte la posta in gioco.

Le squadre baderanno al sodo. Sarà difficile vedere tanti gol in una partita del genere. Consigliamo la giocata “Under 2.5”, in tabella a 1.68. Per i più coraggiosi, consigliamo il Parziale/Finale “X/1”, dato a 4.60.

Leggi anche:

Udinese-Lazio: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

Spal-Sassuolo: Probabili Formazioni, Pronostico e Quote (Serie A 2018-19)