Cittadella-Benevento Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

CITTADELLA-BENEVENTO STREAMING – Dove vedere Cittadella-Benevento streaming gratis e diretta tv? La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti delle partite di Serie B 2018-19. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Cittadella-Benevento.

CITTADELLA-BENEVENTO LIVE: SEGUI LA DIRETTA

(Premi F5 per aggiornare la pagina a partire dalle ore 21.00)

Ecco le formazioni ufficiali di Cittadella-Benevento:

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Drudi, Frare, Rizzo; Iori, Pasa, Proia, Siega; Strizzolo, Malcore. A disposizione: Maniero, Benedetti, Schenetti, Settembrini, Scappini, Branca, Maniero, Dalla Bernardina, Bussaglia, Finotto. All. Venturato

Benevento (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Volta, Billong, Di Chiara; Nocerino, Del Pinto, Tello; Insigne, Asencio, Buonaiuto. A disposizione: Montipò, Gori, Sparandeo, Letizia, Costa, Coda, Viola, Maggio, Improta, Bandinelli, Ricci, Volpicelli. All. Bucchi

Cittadella-Benevento Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis

Cittadella-Benevento sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, la piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv di tre delle dieci partite in programma ogni settimana in massima serie. Oltre ovviamente ai diritti della Serie B. DAZN è disponibile su tutti i dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e anche su smart tv, scaricando l’apposita applicazione o collegandosi al sito ufficiale. Cittadella-Benevento non sarà trasmessa in diretta tv su nessun canale. Su Rai Sport andrà in onda la sfida Livorno-Lecce, diretta tv in chiaro. Diretta radio con la radiocronaca di Rai Radio 1 a partire dalle ore 21.00, nel corso di Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi di Serie B.

Sarà possibile seguire la partita in diretta live testuale con la webcronaca in tempo reale di Benevento YSport. Disponibile in questo articolo e sulla pagina Facebook della comunità di tifosi giallorossi.

Sarà Minelli della sezione di Varese a dirigere l’incontro di domani sera tra Cittadella e Benevento. Il fischietto lombardo ha tre precedenti con i giallorossi.

Al Tombolato sarà coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Margani. Quarto uomo Maggioni.

CITTADELLA-BENEVENTO STREAMING GRATIS

Sarà possibile seguire la partita in diretta live testuale con la webcronaca in tempo reale di Benevento YSport. Disponibile in questo articolo e sulla pagina Facebook della comunità di tifosi giallorossi.

Cittadella-Benevento streaming gratis sarà visibile su DAZN. La piattaforma di streaming online, infatti, offre ancora la possibilità di registrarsi e ottenere un mese gratuito di visione di tutti i contenuti. Se non sei ancora registrato su DAZN, dunque, puoi tranquillamente creare un account e iniziare subito a vedere Cittadella-Benevento streaming gratis. Il primo pagamento avverrà al mese successivo, 30 giorni dopo la registrazione, ma potrai effettuare la disdetta DAZN in qualsiasi momento.

Aggiornamenti sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui siti di scommesse oppure su siti specializzati in dirette live. Esempi? Diretta.it o livescore.com. Disponibili anche gli aggiornamenti sul risultato Cittadella-Benevento sui canali social ufficiali delle due squadre sui social network, su Facebook, Instagram e Twitter.

Leggi anche:

Voti Fiorentina-Spal 3-0: Pagelle Fantacalcio Gazzetta e Sky (Serie A 2018-19)