Villarreal-Rangers: Probabili Formazioni e Pronostico (Europa League 2018-19)

Villarreal-Rangers – In questa prima giornata di Europa League gli spagnoli ospitano il ritorno alla fase finale di una competizione europea dei Rangers. Un fatto reso possibile anche grazie all’approdo di Steven Gerrard sulla panchina del club di Glasgow in estate. Molta curiosità attorno all’impatto che potrà avere il neo-tecnico nel contesto europeo. Fischio d’inizio fissato per 18.55 di giovedì 20 settembre all’Estadio de la Cerámica.

Probabili Formazioni Villarreal-Rangers

Il tecnico del Villarreal Calleja sembra intenzionato a schierare un 4-1-3-2 con tandem d’attacco formato da Moreno e Bacca. Sarà inoltre probabilmente possibile vedere in campo Santi Cazorla tornato a casa dopo l’esperienza all’Arsenal. Un talento purissimo, purtroppo atanagliato dagli infortuni durante la sua carriera.

I Rangers dovrebbero invece scendere in campo con un 4-1-4-1. Ballottaggio in attacco tra il centravanti colombiano Morelos e l’ex conoscenza del calcio italiano con la maglia del Palermo Lafferty.

Villareal (4-1-3-2): Asenjo; Mario Gaspar, Alvaro, Ruiz, Juame; Iturra; Layun, Cazorla, Trigueros; Moreno, Bacca.

Rangers (4-1-4-1): McGreogor; Tavernier, Goldson, Katic, Barisic; Halliday; Candeias, Coulibaly, Arfield, Kent; Morelos.

Villarreal-Rangers Quote e Pronostico

La squadra di casa parte con i favori del pronostico, ma i Rangers non vorranno sicuramente sfigurare in una serata così importante. Interessante la quota legata al Villarreal vincente per 2-1 pagata 9,25.

Leggi anche:

Celtic-Rosenborg: Probabili Formazioni e Pronostico (Europa League 2018-19)