Ronaldo nuovo Presidente del Valladolid

Da circa una settimana Daniele Verde, ex giocatore di Roma, Avellino e Hellas Verona, è passato in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro al Real Valladolid, squadra che attualmente milita nella Liga spagnola.

Nonostante l’interessamento di altri club come Benevento, Porto ed Eintracht Francoforte, alla fine sono stati proprio gli spagnoli neopromossi nel massimo campionato ad avere la meglio.

Questo trasferimento, però, nasconde due curiosità. La prima è che Verde diventa il giocatore più pagato nella storia del Valladolid. La seconda, invece, riguarda la proprietà del club spagnolo: da poche ore infatti il pacchetto di maggioranza del Valladolid è passato nelle mani di niente di meno che Luiz Nazario da Lima, comunemente noto come Ronaldo.

Il “Fenomeno” ha acquistato il 51% delle quote della società della LIGA BBVA: “”Vogliamo che il Valladolid si consolidi in Primera. Questa nuova gestione è definita in quattro parole: competitività, trasparenza, rivoluzione e social. Vogliamo crescere fin dove le nostre ambizioni ce lo consentiranno”.

Leggi anche:

Soumaré a San Siro: ciò che sarebbe potuto accadere

Cosenza-Verona Annullata: Ufficiale