Verona, Andrea Tozzo si presenta: “Contento di tornare a casa”

TOZZO VERONA Andrea Tozzo, portiere arrivato all’Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria, si è presentato quest’oggi alla stampa scaligera: “Ho avuto la possibilità di tornare dove sono cresciuto, di tornare a casa, e non me la sono lasciata scappare. Sono cresciuto con questa maglia e per me è stata la scelta migliore per me. A Verona sono arrivato da bambino e a 17 anni sono andato alla Fiorentina prima e alla Sampdoria poi, con una parentesi a Novara dove ho vinto un campionato”.

Il ritorno in maglia gialloblu per Tozzo non è stato dei più positivi. L’ex Matera, infatti, era in campo nella sfortunata trasferta di Catania persa dai gialloblu 2-0 in Coppa Italia: “Abbiamo trovato un ambiente caldo, è stata una partita impegnativa e dispendiosa. Noi siamo in fase di crescita, tanti sono nuovi e serve del tempo per unire un gruppo così competitivo. Sinceramente non mi aspettavo di giocare, ma il ruolo del portiere è così, bisogna sempre mantenere alta la concentrazione e farsi trovare pronti”.

E domenica comincia il campionato: “Ci attende un’altra battaglia, so cosa vuol dire giocare con un tifo come quello del Verona alle spalle. È il dodicesimo uomo in campo”.

Leggi anche:

Souprayen all’Auxerre, accordo raggiunto con il Verona: i dettagli