Verona, Matos: “Le sensazioni sono molto positive”

Intercettato dai microfoni di Hellas Verona Channel, l’attaccante gialloblu Ryder Matos ha espresso le sue impressioni sul ritiro di Primiero, conclusosi dopo due settimane di intenso lavoro agli ordini del nuovo tecnico Fabio Grosso.

Queste le sue dichiarazioni: “Le sensazioni di questo ritiro sono molto buone. In queste due settimane abbiamo lavorato molto sia fisicamente che tatticamente. Il mister ci sta aiutando e abbiamo ancora tanto margine di miglioramento e tanto lavoro da fare, sia io che il resto della squadra, ci faremo trovare pronti per l’inizio della stagione. Come mi trovo con il nuovo staff tecnico? Stiamo imparando a conoscerci ma mi sto già trovando molto bene“.

Arrivato come il primo acquisto della stagione 2018-19, per Matos si tratta di un ritorno in gialloblu dato che aveva già trascorso gli ultimi sei mesi della passata stagione in riva all’Adige sempre in prestito dall’Udinese. Conclude così l’ex attaccante di Udinese, Carpi e Fiorentina: “Sono felice di essere tornato e spero di dare il massimo. Manca ancora un mese all’inizio del campionato e farò di tutto per farmi trovare nelle condizioni migliori sia fisicamente che tecnicamente“.

Leggi anche:

Calciomercato Verona: interesse dell’Udinese per Nicolas

Calciomercato Verona: Di Carmine all’Hellas, Felicioli al Perugia

Hellas Verona, le dichiarazioni di Eguelfi nella conferenza stampa di presentazione

Calciomercato Verona: Felicioli e Brosco al passo d’addio