YSport

Calciomercato Torino, Ljajic al Marsiglia per arrivare a Sarr?

SCAMBIO LJAJIC-SARR – La clamorosa indiscrezione di un possibile scambio tra Adem LjajicBouna Sarr è stata rilanciata da Tuttosport. Al momento non vi sono riscontri concreti, ma la trattativa presenta molti logici indizi.

Il serbo reduce dal Mondiale piace molto a Rudi Garcia, mentre Sarr è ormai da mesi nel mirino del Toro. In particolar modo ora che Bruno Peres si è accasato al San Paolo ed è alla ricerca di un sostituto sugli esterni. Sarr rappresenta il prototipo del calciatore gradito a Walter Mazzarri: il francese fa infatti della poliedricità il suo punto di forza. Gioca indistintamente sia da esterno alto che da terzino e in caso di necessità può disimpegnarsi anche da mezzala.

La valutazione dei due giocatori è inoltre molto simile. Il Torino per Ljajic chiede circa 20 milioni di euro, mentre l’Olympique ne vuole circa 15 per far partire il classe 1992. L’affare potrebbe quindi andare in porto seguendo il copione delle scambio Meite-Barreca appena concretizzatosi tra Monaco e Torino con conguaglio in favore dei Granata.

Va inoltre ricordato che anche altre squadre hanno fatto dei sondaggi per Ljajic, fra queste le più interessate sembrano essere Siviglia e Valencia.

Leggi anche:

Calciomercato Torino, Mattia Aramu interessa al Verona

Bremer al Torino, è Fatta: i dettagli dell’affare con l’Atletico Mineiro