Calciomercato Serie A Live: Trattative e Affari Conclusi Oggi (27 giugno 2018)

CALCIOMERCATO LIVE – Il resoconto di giornata del calciomercato di Serie A riguardante le Comunità Y. Di seguito tutte le news, trattative, indiscrezioni e affari che riguardano le squadre delle comunità di YSport Italia: Atalanta, Fiorentina, Napoli, Parma e Torino.

CALCIOMERCATO SERIE A: TRATTATIVE E AFFARI CONCLUSI OGGI

Atalanta – Gli orobici sono sempre alla caccia di un esterno sinistro ed il primo nome è quello di Barreca del Torino. Altro nome per la difesa è quello di Varnier per il Cittadella, ma su di lui ci sono anche Sassuolo e Cagliari. In uscita Emanuello interessa a Padova e Livorno.

Fiorentina – Sempre calde le piste che portano a Gabriel, Pasalic e Pjaca, mentre si raffredda la trattativa per il portiere Lafont del Tolosa. In uscita il giovane Castrovilli interessa allo Spezia.

Napoli – Per la fascia destra il ds Giuntoli ha in mano Lainer del Salisburgo, ma si continua anche a seguire il terzino marocchino 1998 del Real Madrid Hakimi. In dirittura d’arrivo gli affari Jorginho, Ruiz e Meret. Verso la permanenza Raul Albiol.

Parma – Sfumata la trattativa Hetemaj che rinnova con il Chievo, si riapre clamorosamente quella per Viviano che è in procinto di svincolarsi dallo Sporting. Interesse per Maiello del Frosinone, in uscita Mazzocchi potrebbe rimanere in Serie B: su di lui c’è il Perugia. Ufficiale Stulac: ha firmato per 5 anni.

Torino – Barreca interessa a molti club di A come Lazio, Fiorentina e Atalanta, oltre al Monaco. Ancora in ballo il rinnovo di Molinaro, e per l’ex Stoccarda si fa avanti l’Udinese. Ancora in stallo la trattativa per Verissimo, ma lui vuole l’Italia.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, Grosso vuole Andrea Favilli per l’attacco