Pronostico Verona-Spal: Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Verona-Spal è sicuramente uno degli scontri salvezza più importanti della 35a giornata. L’Hellas di Fabio Pecchia è all’ultima spiaggia: vincere o sarà Serie B. La Spal, invece, è a 2 punti dall’accoppiata Crotone-Chievo, e qualora uscisse dalla città scaligera con i 3 punti, si toglierebbe dal terzultimo posto in classifica.

Di seguito vi proponiamo pronosticoprobabili formazioni e ultime news di Genoa-Verona, in programma domanica 29 aprile alle ore 15.00 allo stadio “Bentegodi”.

VERONA – Non convocati Buchel e Zuculini, possibile la riconferma di Danzi in mezzo al campo che è in pole su Calvano e Fossati, affiancato da Romulo, che ha recuperato dal problema alla caviglia, e Valoti. In difesa rientrerà Ferrari dopo la squalifica, mentre sull’out sinistro è ballottaggio Souprayen-Felicioli, con il primo favorito. In attacco si va verso il tridente leggero Cerci-Fares-Verde. Rientro tra i convocati per Kean.

SPAL – Semplici dovrà fare a meno degli infortunati Meret, Schiattarella e Borriello. In porta spazio a Gomis, mentre Vicari dovrebbe riuscire a recuperare dalla contusione alla coscia destra. A centrocampo è ballottaggio Everton Luiz-Viviani, con il primo leggermente favorito, mentre in avanti il vero dubbio riguarda le condizioni di Antenucci: qualora non dovesse farcela è pronto Floccari.

Ecco le probabili formazioni di Verona-Spal:

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Calvano, Danzi; Cerci, Fares, Verde. All. Pecchia

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Everton Luiz, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci. All. Semplici

Pronostico: Gol + over 2,5