Pro Vercelli-Parma 1-0: le dichiarazioni di Castiglia nel post partita

Castiglia, l’autore del goal partita della Pro Vercelli, ha parlato al termine del match con il Parma, commentando l’1-0 maturato quest’oggi allo stadio “Silvio Piola. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista dei piemontesi.

“Sono contento per questo goal che ci ha ridato vita, ringrazio il mister perché non mi ha sostituito a fine primo tempo e a Gatto per l’assist.

Per me è stata una settimana brutta perché quando sono entrato a Chiavari contro l’Entella abbiamo perso e molte colpe sono ricadute su di me, è tanti anni che sono qua e mi sono sempre impegnato per questa maglia a cui tengo tanto

Oggi la squadra ha dimostrato attaccamento, di essere un gruppo che non molla, abbiamo lacune ma non ci si può recriminare nulla. Oggi eravamo chiamati a reagire e lo abbiamo fatto contro una squadra molto più attrezzata e con un monte ingaggi mostruoso per la B.

Sono contento per questa vittoria perché a gennaio ero stato vicino al Parma, poi non se ne fece nulla, e segnare proprio a loro mi rende felice

Adesso ci sono quattro finali, mi spiace solo vedere lo stadio mezzo vuoto, certo noi siamo ultimi non siamo il Barcellona ma diamo sempre tutto, chiediamo al pubblico di sostenerci per centrare assieme la salvezza.

Non criticate il mister perché lui ci vuole bene e noi siamo con lui, farà una grande carriera”.

Leggi anche:

Le dichiarazioni di D’Aversa post Pro Vercelli-Parma 1-0