Verona-Spal: conferenza stampa Pecchia prepartita

Alla vigilia di Verona-Spal, Fabio Pecchia, tecnico dell’Hellas, è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia: “È stata una settimana dura, a Genova non abbiamo raccolto nulla anche se meritavamo qualcosa di più. Gli infortunati? Abbiamo recuperato qualcuno ma quello che conta domani è essere più determinati sotto porta. Penso solo alla Spal, tutto il resto è un spreco di energie inutili. La squadra di Semplici si sta giocando le sue chance e rispetto all’andata ha inserito qualche giocatore di esperienza, ma la sua identità è sempre quella“.

Immancabile il commento alla contestazione odierna dei tifosi al centro tecnico di Peschiera: “La contestazione? I tifosi hanno espresso il loro pensiero, come è giusto che sia. Se credo ancora alla salvezza? Ribadisco come ho detto a Genova, non siamo morti anche se sappiamo che il nostro cammino si è complicato. Con la sconfitta di lunedì il nostro cammino si è complicato ma i conti si fanno la fine. Il campo sarà il nostro giudice. Ora il mio pensiero è rivolto solo alla Spal ed alla mia squadra“.

Conclude Pecchia: “Il recupero di Kean? La settimana prossima avremo un programma più dettagliato. Danzi? Ha fatto due partite importanti e sono molto contento del suo approccio, visto anche il momento che sta attraversando la squadra. Se ci sarà possibilità, darò spazio anche a Tupta e Kumbulla. Che clima mi attendo domani al Bentegodi? Il solito delle ultime partite“.

 

Leggi anche:

Verona, contestazione a Peschiera: la squadra torna negli spogliatoi

Precedenti Verona-Spal: Statistiche e Curiosità (Serie A 2017-18)

Verona-Spal, il punto sulle assenze: infortunati e squalificati