YSport

Torino-Milan 1-1: le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita

Torino-Milan termina 1-1, con la squadra di Walter Mazzarri che può mangiarsi le mani per il rigore fallito dal Gallo Belotti a inizio gara. Nella consueta conferenza stampa post partita, il tecnico granata ha commentato il pareggio maturato quest’oggi tra le mura amiche.

Di seguito le dichiarazioni di Walter Mazzarri nel dopo gara.

“Sono contento per come la squadra sta crescendo da quando abbiamo cambiato modulo, il Milan per fronteggiarci si è messo a specchio, ma abbiamo rischiato di vincere. Non ho mai parlato d’Europa, abbiamo fatto quattro punti contro due big e avremmo potuto anche battere il Milan, se avessimo segnato il rigore probabilmente parleremo di un risultato ancora migliore.

Volevo mettere Berenguer al posto di De Silvestri per vincerla, ma Obi si è fatto male e così ho messo Acquah. Viste tutte queste avversità e l’avversario che avevamo difronte abbiamo fatto un buon risultato.

Belotti ha fatto bene a tirare così il rigore, con un portiere come Donnarumma si può solo provare così a segnare. Parlerò con il Gallo, con me è il primo che sbaglia, se se la sentirà tirerà lui il prossimo. Mi è piaciuta comunque la reazione al cazzotto subito.

Iago ha tirato la carretta per tutti ha fatto più assist e goal di tutti, può essere che abbia perso un po’ di lucidità per la stanchezza, ma resta importantissimo per noi. Obi e Edera hanno avuto un grande impatto con la partita, domani valuteremo le condizioni del nigeriano ma difficilmente ci sarà nel prossimo turno.

La prossima giornata a Bergamo sarà dura come contro una delle prime in classifica, speriamo che gli episodi ci sorridano e di fare una grande prestazione. Questa crescita della squadra mi rende molto ben speranzoso in vista della prossima stagione.”

Leggi anche:

Le Pagelle di Torino-Milan 1-1: i Voti ai Granata

La conferenza stampa post partita di Rino Gattuso