Gp Bahrein 2018 Streaming e Diretta Tv: Dove vederlo in Chiaro e Replica

Il mondiale di Formula 1 arriva al secondo appuntamento stagionale. Si corre in Asia, Gran Premio del Bahrein 2018. Di seguito le informazioni su dove vedere la gara in streaming e diretta tv in chiaro.

GP BAHREIN 2018 STREAMING DIRETTA TV IN CHIARO LIVE E REPLICA

Prima fila tutta Ferrari con Vettel e Raikkonen che partiranno rispettivamente dalla prima e dalla seconda posizione. Più staccato Hamilton, campione del mondo in carica, che ha subito una penalità di cinque posizioni in griglia per la sostituzione del cambio. Partirà nono.

Sarà possibile seguire la diretta tv del Gp Bahrein 2018 soltanto su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 2, con collegamenti in diretta dal paddock con Federica Masolin. Non sarà possibile seguire la gara in chiaro, se non in replica su Tv8. Start alle ore 17.10 italiane, in alternativa si pòtrà vedere in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. TV8 lo trasmetterà in chiaro sul digitale terrestre ma in differita dalle 21.30, dopo la MotoGP.

Tutte le gare del Mondiale di Formula 1 di quest’anno saranno esclusive Sky. La Rai trasmetterà in chiaro soltanto il Gran Premio d’Italia, quando si correrà a Monza.

C’è tanto entusiasmo tra i fan della Ferrari per questo inizio di stagione da assoluti protagonisti dei due piloti del cavallino rampante. Ora ci si chiede se questo andamento possa essere mantenuto per tutta la durata del campionato del mondo.

Appuntamento dunque alle ore 17.10 italiane su Sky Sport con la diretta tv e live streaming del Gp Bahrein 2018 di Formula 1.

– Dopo appena un giro, la Red Bull “abbandona” Ricciardo, costringendo il pilota australiano al ritiro. Foratura anche per Verstappen, entrato a contatto con Hamilton. Il talento olandese, dopo essere tornato ai box per cambiare la gomma posteriore sinistra, è stato costretto a fermarsi per problemi di affidabilità.

– Clamoroso colpo di scena: Raikkonen rientra ai box per il secondo pit-stop, ma ripartendo colpisce la gamba di un meccanico con l’anteriore sinistra. Fatale il problema allo pneumatico appena citato, che costringe il finlandese al ritiro. Un vero peccato.

Leggi anche:

Formula 1, Gp Barhein 2018: Griglia di Partenza e Risultati Qualifiche