Pronostico Verona-Cagliari: Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Verona-Cagliari è una partita delicata per ambo le compagini: l’Hellas, in piena crisi di gioco, risultati e nervi deve necessariamente vincere per tenere aperta la speranza salvezza, distante ora 4 punti; i sardi, dal canto loro, vengono dalla sconfitta all’ultimo minuto nel recupero di mercoledì a Genova e devono mantenere a distanza il terzultimo posto occupato dal Crotone, che dista solamente 5 punti.

Di seguito vi proponiamo pronosticoprobabili formazioni e ultime news di Verona-Cagliari, in programma domenica 8 aprile alle ore 15.00 allo stadio “Bentegodi”, valevole per la 31a giornata di Serie A.

HELLAS – Oltre a  Kean, Matos, Boldor e Heurtaux, Fabio Pecchia dovrà fare a meno anche di Simone Calvano, out circa un mese per una lesione distrattiva all’adduttore. Il tecnico di Formia sembra intenzionato a schierare un 4-4-2 con Verde e Romulo sugli esterni, e Cerci a supporto di Petkovic in attacco. A centrocampo si tenta il recupero di Valoti, ma nel caso in cui non dovesse farcela è pronto uno tra Fossati e Franco Zuculini. Rientrano dal primo minuto Nicolas e Fares dopo la squalifica.

CAGLIARI – Se Pecchia piange, Lopez di certo non ride. Il tecnico dei sardi affronterà il match del Bentegodi senza gli squalificati Ceppitelli, Andreolli e Joao Pedro, oltre agli infortunati  Dessena, Deiola, Farias e Han. In difesa Romagna e Castan completeranno il reparto a 3 con Pisacane, mentre a centrocampo Ionita e Barella agiranno ai lati di Padoin. In avanti straordinari per Sau e Pavoletti.

Ecco le probabili formazioni di Verona-Cagliari:

HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti, Verde; Cerci, Petkovic. All. Pecchia

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Pisacane; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. All. Lopez

Pronostico: Goal + over 2,5

Leggi anche:

Verona-Cagliari: conferenza stampa Pecchia prepartita

Precedenti Verona-Cagliari: Statistiche e Curiosità (Serie A 2017-18)

Verona-Cagliari, il punto sulle assenze: infortunati e squalificati