NAPOLI-SPARTAK MOSCA STREAMING – Si giocherà alle ore 18.45 la partita valida per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Europa Conference League 2021-22. In programma alla Slavutych Arena di Zaporizhzhia, in Ucraina, c’è Zorya-Roma. Arbitra l’incontro il sig. Luis Miguel Branco Godinho, portoghese. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Zorya-Roma streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport la sfida Zorya-Roma. Collegamento ore 18.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. Disponibile la diretta tv sul canale 201 Sky Sport Uno HD e 251 Sky Calcio Uno HD. Sarà possibile guardare Zorya-Roma anche in live streaming video sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky. Disponibile anche la diretta gol in contemporanea con tutte le altre partite di Europa League e Conference League.
Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro, così come non sarà prevista una diretta tv in chiaro. Zorya-Roma sarà visibile anche sulla piattaforma di streaming online DAZN, sempre scaricando l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sottoscrivendo, però, un abbonamento mensile. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.
ZORYA-ROMA STREAMING
Le probabili formazioni di Zorya-Roma
La Roma attesa dalla tosta trasferta in Ucraina contro lo Zorya. Tosta non tanto per la qualità dell’avversario, nettamente inferiore dal punto di vista tecnico, piuttosto per la distanza della trasferta. Si va in Ucraina con José Mourinho che vuole subito dimenticare la sconfitta nel derby contro la Lazio.
Un po’ di turnover ma non esageratamente. In porta Rui Patricio. Sulle fasce a riposo Vina e Karsdorp, toccherà a uno tra Ibanez e Reynolds giocare a destra, con Calafiori a sinistra. Centrali Mancini e Smalling. A centrocampo Diawara e Cristante con Veretout neanche convocato. In avanti sarà Shomurodov il riferimento centrale, con Carles Perez, Pellegrini ed El Shaarawy a supportarlo.
ZORYA (4-3-3): Matsapura; Favorov, Cvek, Vernydub, Khomch; Nazaryna, Buletsa, Kochergin; Sayyad, Gromov, Kabaiev. Allenatore: Skrypnyk. A disposizione: Saputin, Zhylkin, Rufati, Imerekov, Snurnitsyn, Kazakov, Lunyov, Cristian, Gladkyi, Zahedi, Alefirenko, Owusu.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Cristante; C.Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Reynolds, Kumbulla, Darboe, Bove, Villar, Zaniolo, Borja Mayoral, Mkhitaryan.
Leggi anche:
Vitesse-Rennes: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)
Cluj-Randers: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)