CLUJ-RANDERS – Calcio d’inizio previsto per le ore 18.45 allo stadio “Constantin Rădulescu”, teatro della sfida Cluj-Randers, valevole per la 2a giornata della fase a gironi della UEFA Conference League 2021-22: scopriamo insieme probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, giovedì 30 settembre.
Cluj-Randers: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Dopo aver incassato una brutta sconfitta in casa dello Jablonec, il Cluj ha tutta l’intenzione di riscattare il primo risultato nella fase a gironi della UEFA Conference League, con la consapevolezza di poter sistemare l’attuale situazione nel gruppo D. Randers reduce da un pari storico contro l’AZ Alkmaar e pronti a dimostrare di non essere solo una meteora in questa competizione.
Cluj avanti come da pronostico, come testimonia l’1 fisso a 1.90. Segno X stabile a 3.40, mentre l’eventuale “colpaccio” degli ospiti viene proposto attualmente a 3.85. Il pronostico di oggi è rappresentato dalla “combo” 1+Under 3,5.
Cluj-Randers: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
La compagine romena ha bisogno di vincere e si affiderà, come di consueto, all’esperienza e alla qualità di Costache e Chipciu. Fra i pali agirà Balgradean, Cestor e Bouhenna guideranno la retroguardia dei padroni di casa.
Per quanto concerne gli ospiti, chiavi dell’attacco nelle mani di Kamara, con Ankersen e Johnsen a gestire i tempi di gioco in mezzo al campo.
Ecco le probabili formazioni di Cluj-Randers:
CLUJ: Balgradean; Manea, Cestor, Bouhenna, Burca, Sigurjonsson, Adjei-Boateng, E. Cullo, Petrila, Costache, Chipciu. All. Petrescu
RANDERS: Carlgren; Kallesoee, Piesinger, Marxen, Kopplin, Ankersen, B. Johnsen, Lauenborg, Kehinde, H.-Mistrati, Kamara. All. Thomasberg
Leggi anche:
LASK-Maccabi Tel Aviv: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)