Young Boys-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Young Boys-Manchester United Pronostico – Inizia finalmente la Champions League targata 2021-21. Nella prima giornata della fase a gironi della massima competizione europea, il Manchester United si recherà in Svizzera a Berna per fare visita allo Young Boys.

Partita fissata in calendario martedì 14 settembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45, nella suggestiva cornice dello Stade de Suisse. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Young Boys-Manchester United.

Young Boys-Manchester United Pronostico

Young Boys e Manchester United sono inserite nel Gruppo F di Champions League assieme ad Atalanta e Villarreal. Lo Young Boys è quarto nella Super League Svizzera, in coabitazione con il Sion a quota 8 punti. I Campioni di Svizzera in carica sono preceduti dallo Zurigo a 13, dal Basilea a 12 e dal Servette a 10. Lo Young Boys ha però giocato una partita in meno.

Il Manchester United, club in cui è tornato a giocare Cristiano Ronaldo, è invece in testa alla Premier League con 10 punti, a pari merito con Chelsa e Liverpool a 10 punti dopo quattro giornate.

I favori del pronostico sembrano pendere decisamente dalla parte del Manchester United, nonostante giochi lontano da Old Trafford. I Red Devils dispongono infatti di una rosa dai valori tecnici superiori, almeno sulla carta, spetterà al campo stabilirlo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dello Young Boys è quotata in media 7.75, 5.25 il pareggio e 1.35 l’affermazione del Manchester United. Interessante la quota legata all’Over 1.5 a fine primo tempo pagata 2.20 volte la posta in palio.

Young Boys-Manchester United Pronostico: Over 1.5 a fine primo tempo

Young Boys-Manchester United Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Young Boys-Manchester United:

Young Boys probabile formazione: Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Garcia; Fassnacht, Sierro, Aebischer, Ngamaleu; Elia, Siebatcheu.

Manchester United probabile formazione: De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Fernandes, Sancho; Ronaldo.

Young Boys-Manchester United Dove Vederla

Young Boys-Manchester United verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La sfida tra Young Boys e Manchester United potrà essere seguita in diretta tv su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (254 del satellite). Sarà inoltre trasmessa anche in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti di Sky Sport.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Barcellona-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *