Young Boys-Atalanta Streaming Gratis e Diretta Tv (Champions League 2021-22)

YOUNG BOYS-ATALANTA STREAMING – Alle ore 21.00 a Berna, in Svizzera, andrà in scena Young Boys-Atalanta, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. Partita fondamentale per il passaggio del turno, di seguito tutte le informazioni su dove vederla in streaming gratis online e diretta tv.

Young Boys-Atalanta Streaming Gratis e Diretta Tv: dove vedere la partita?

Sarà possibile guardare Young Boys-Atalanta in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.30 con pre partita e dichiarazioni dei protagonisti. Ampio post partita con lo studio Champions League di Sky Sport condotto da Anna Billò. Highlights disponibili poco dopo il fischio finale. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti della piattaforma possono accedere soltanto gli abbonati a Sky. Non sarà possibile guardare Man Utd-Atalanta in diretta tv in chiaro, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Disponibile la diretta streaming online anche sulla piattaforma di Mediaset, Infinity+, sempre previo sottoscrizione di un abbonamento.

YOUNG BOYS-ATALANTA STREAMING

Le probabili formazioni di Young Boys-Atalanta

L’Atalanta ha la grande occasione per rimettersi in corsa per la qualificazione al prossimo turno. La Dea, infatti, può approfittare dello scontro diretto in programma contemporaneamente tra Villarreal e Manchester United per superarne almeno una delle due. Vincendo in Svizzera, la banda di Gasperini avrebbe la possibilità di giocarsi all’ultima giornata tutte le sue chance in casa contro il Villarreal, contro cui ha pareggiato all’andata in Spagna.

Vittoria d’obbligo per i nerazzurri che manderanno in campo la migliore formazione possibile. Gasperini non recupera Gosens che non sarà neanche convocato. Sugli esterni confermati Maehle e Zappacosta. Difesa titolare con Musso tra i pali, Palomino, Toloi e Djimsiti a completare il reparto. Spazio a De Roon e Freuler in mezzo al campo con Koopmeiners in panca. In avanti, dal primo minuto tornerà Malinovskyi con Pasalic in panchina, davanti Ilicic e Zapata. Muriel a partita in corso.

YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Hefty, Burgy, Lauper, Garcia; Rieder, Aebischer, Sierro, Ngamaleu; Elia, Kanga. All. Wagner.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Malinovskyi; Ilicic, Zapata. A disposizione: Rossi, Sportiello, Pezzella, Scalvini, Lovato, Miranchuk, Muriel, Pasalic, Piccoli. Allenatore: Gasperini.

Leggi anche:

Young Boys-Atalanta: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)