West Ham-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

West Ham-Tottenham Pronostico – Nel corso della venticinquesima giornata di Premier League, andrà in scena il Derby di Londra tra West Ham e Tottenham. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere West Ham-Tottenham.

La partita è fissata in calendario domenica 21 febbraio 2021, con calcio d’inizio previsto alle ore 13.oo. A fare da cornice alla stracittadina sarà lo scintillate Olympic Stadium di Londra. Struttura che non aprirà le proprie ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

West Ham-Tottenham Pronostico

Il West Ham, nelle prime ventiquattro giornate del massimo campionato inglese ha conquistato 42 punti, mentre il Tottenham ne ha raccolti 36, giocando però una gara in meno.

Negli ultimi cinque turni di Premier League, il West Ham ha raccolto 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il Tottenham invece ha vinto una sola partita nelle ultime 5 di campionato.

Sfida dunque fra due squadre in un diverso momento di forma. Il West Ham andra alla ricerca della vittoria per continuare a sognare la qualificazione alla prossima Champions League, mentre il Tottenham per trovare riscatto e rimanere agganciato alle posizioni nobili della classifica. I favori del pronostico sembrano, nonostante tutto, pendere dalla parte del Tottenham, forte, almeno sulla carta, di una rosa dai valori tecnicamente superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del West Ham è in media quotata 2.75, 3.20 il pareggio e 2.60 l’affermazione del Tottenham. Interessante, visto il probabile equilibrio della gara, la quota legata al pareggio a fine primo tempo, pagata 2.00 volte la posta in palio.

West Ham-Tottenham Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo

West Ham-Tottenham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di West Ham-Tottenham:

West Ham probabile formazione: Fabianski; Diop, Dawson, Cresswell; Coufal, Soucek, Rice, Johnson; Lingard, Lanzini; Bowen.

Tottenham probabile formazione: Lloris; Tanganga, Alderweireld, Dier, Davies; Sissoko, Hojbjerg; Bergwijn, Ndombele, Son; Kane.

West Ham-Tottenham Dove Vederla

West Ham-Tottenham verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. Il match sarà disponibile anche in streaming, per i soli clienti Sky Sport, sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Football London)

Leggi anche: 

Giuseppe Rossi potrebbe presto tornare a giocare in Italia: ecco in quale club

Primo Ranking FIFA del 2021 per le Nazionali: ecco in che posizione è l’Italia

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.