Walter Sabatini lascia la Salernitana: Davide Nicola a rischio esonero?

SALERNITANA – La notizia era già nell’aria nella mattinata odierna, ma adesso vi sono anche i crismi dell’ufficialità: Walter Sabatini non è più il Direttore Sportivo dell’U.S. Salernitana 1919. Nonostante la salvezza raggiunta in modo tanto clamoroso quanto meritato, qualcosa si è rotto tra il dirigente ex Roma e il club guidato dal Presidente Iervolino.

“L’U.S. Salernitana 1919 e il D.S. Walter Sabatini – si legge – rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali”.

A rischio esonero, a questo punto, anche mister Davide Nicola, la cui posizione sembrava più che salda dopo il miracolo sportivo della stagione appena trascorsa. La decisione definitiva verrà presa entro la fine della prossima settimana.

Leggi anche:

Monza promosso in Serie A: battuto il Pisa ai tempi supplementari

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.