Voti Milan-Inter 2-3: Pagelle Fantagazzetta Live (Serie A 2018-19)

VOTI MILAN-INTER – I voti di Milan-Inter, posticipo della giornata di Serie A, direttamente da Fantagazzetta per il vostro fantacalcio con gli amici. L’Inter si impone per 3-2 in uno dei derby più belli degli ultimi anni. Di seguito i voti Milan-Inter.

Voti Milan-Inter 2-3: Pagelle Fantagazzetta Live (Serie A 2018-19)

Inter in vantaggio dopo soli tre minuti con il gol di Matias Vecino. Partita subito in discesa per i nerazzurri, che cercano di scacciare la crisi. Eliminati in settimana in Europa League contro l’Eintracht Francoforte, la squadra di Spalletti ha dimostrato subito di volersi rifare. Il primo tempo termina così, nella ripresa la sagra del gol.

Il raddoppio dei nerazzurri arriva grazie al gol di un difensore, Stefan De Vrij, che regala uno dei primi bonus del campionato ai suoi fantallenatori. La partita sembra chiusa, ma il Milan accorcia subito le distanze con Tiemouè Bakayoko. L’Inter si porta sul 3-1 con il calcio di rigore realizzato da Lautaro Martinez. Milan che la riapre con Mateo Musacchio.

Nel finale grandissima occasione per Cutrone, miracoloso il salvataggio di D’Ambrosio sulla linea. L’Inter vola al terzo posto.

VOTI FANTAGAZZETTA MILAN-INTER

Milan: Donnarumma 6, Calabria 5, Musacchio 7, Romagnoli 5,5, Rodriguez 5, Cutrone 6, Kessie 5, Conti 5, Bakayoko 6, Paqueta 5,5, Castillejo 5, Suso 5,5, Piatek 5,5 Calhanoglu 6,5. All.: Gattuso 5,5.

Inter: Handanovic 6,5, D’Ambrosio 7, De Vrij 7, Skriniar 6,5, Asamoah 6,5, Gagliardini 6, Brozovic 6, Borja Valero 5,5, Politano 7, Candreva s.v., Vecino 7, Ranocchia s.v., Perisic 6,5, Martinez 7,5. All.: Spalletti 7.

Leggi anche:

Fantacalcio, Gol di Ansaldi o Autogol di Pulgar in Torino-Bologna?

 

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!